Staff tecnico stagione 2015/16

Definito lo staff tecnico della Prima Squadra per la stagione sportiva 2015/16.

Dopo essere arrivato alla Giana Erminio nella stagione 1995/96, in seguito ad una retrocessione della squadra dal campionato Eccellenza a quello di Promozione, mister Cesare Albè è rimasto confermatissimo anche quest’anno e siederà per la ventunesima stagione consecutiva sulla panchina del nuovo stadio “Città di Gorgonzola”. Suo vice si conferma Raul Bertarelli, per la seconda stagione a fianco di Cesare Albè, sia in panchina che sul campo d’allenamento. Confermato anche il preparatore atletico, Prof. Davide Cocchetti, mentre c’è un nuovo ingresso nel ruolo di preparatore dei portieri: Matteo Lissoni, laureato in Scienze Motorie e con patentino da allenatore Uefa B, proviene dallo staff tecnico del Monza.

Oltre a queste figure, è stato inserito anche il collaboratore tecnico Cristiano Callegaro, allenatore con patentino Uefa B, che nello staff Giana avrà la delega alla video analisi tecnica.

Completano e si confermano nello staff della Prima Squadra il team manager Giorgio Domaneschi e l’addetto all’arbitro Fabio Della Corna.

Attachment

albè_modificato-1