Tutti i risultati del settore giovanile

Una pari e due sconfitte sono il bilancio del weekend delle squadre giovanili biancazzurre, tutte impegnate in trasferta in questo fine settimana.

Berretti: Prato-Giana Erminio 0-0

Pari a reti bianche, nel match valido per la 6ª Giornata del Girone A del Campionato Berretti, tra Prato e Giana Erminio. Tra le formazioni di Poli e Sartirana termina 0 a 0. Un punto che non permette alla Giana di mantenere il terzo posto in classifica, scende al quarto, ma con una gara in meno. Il Prato aggancia a quota 7 punti la Pro Piacenza.

Sabato si torna a Gorgonzola dove arriverà una big, il Torino di Dario Migliaccio.

Classifica girone A: Inter 15, Alessandria* e Albinoleffe 13, Giana Erminio* 11, Torino 10, Renate 9, Carrarese 8, Prato e Pro Piacenza 7, Pavia* 6, Cuneo* e Pro Patria 5, Lucchese* 2, Savona* e Pistoiese 1.

*Turno di riposo già osservato

Under 17: Inter-Giana Erminio 4-1

Nulla da fare per l’Under 17, a Interello, contro la squadra di Benoit Cauet. I nerazzurri chiudono il primo tempo in vantaggio di una rete a 0 grazie al gol di Merola al 35’. Nella ripresa 14’ Adorante, 25’ Mastromonaco; al 31′ Mastrototaro ha tentato di accorciare le distanze, ma al 40’ Pelle ha definitivamente chiuso i conti

Il prossimo incontro vedrà la squadra di Vitaliano Bassani giocare in casa contro la Pro Piacenza.

Classifica: Atalanta 18, Milan 16, Inter*, Albinoleffe e Renate 15, Pro Piacenza e FeralpiSalò 12, Cremonese 9, Cagliari*, Reggiana, Carpi e Lumezzane 7, Giana Erminio 1, Brescia 0.

* una gara in meno

Under 15: Pro Piacenza-Giana Erminio 4-3

Non sono mancate le emozioni nella gara di Gossolengo dove la squadra di Omar Barzaghi è andata subito in vantaggio 2 a 0 (gol di Difendi al 1’ e di Mastinu al 15’), contro il fanalino di coda Pro Piacenza. Aver chiuso in doppio vantaggio i primi 45’ non è bastato per portare a casa la vittoria. La Pro Piacenza ha, infatti, rimontato con i gol di Tasevski (al 1’ st) e Corti (al 13’ st). Lo stesso Corti al 20’ st ha portato in vantaggio la squadra emiliana e poi al 32’ st è arrivato il 4 a 2 di Aggugini. Il gol di Nichetti a 10 minuti dal termine ha riacceso le speranze, ma il pari non è arrivato. Il prossimo impegno vedrà l’Unger 15 scendere in campo a Reggio Emilia contro la Reggiana, altro fanalino di coda del girone.

Classifica: Atalanta 18, Inter 14, Como 13, Milan e Cagliari 12, Renate 8, Cremonese 7, Reggiana, FeralpiSalò, AlbinoLeffe e Pro Piacenza 4, Giana Erminio 3.