Eleven Sports: sconto tifosi Giana

Eleven Sports: sconto tifosi Giana

Grandi novità per la visione delle partite della Giana e di tutte le altre 59 squadre di Lega Pro su Eleven Sports, la piattaforma che trasmette in streaming la regular season, playoff, playout, Coppa Italia e Supercoppa di Serie C. A partire dal weekend del 24 e 25 agosto, con il calcio d’inizio del campionato 2019/20, si potranno acquistare solo due tipologie di abbonamenti: il pacchetto mensile a 4.99 euro e il pacchetto annuale a 49.99 euro, che hanno validità per il periodo di tempo indicato a partire dalla prima registrazione (30 giorni o 365 giorni); entrambi i pacchetti, che si differenziano esclusivamente per il periodo di durata, comprendono tutte le partite di campionato di tutte le 60 squadre di Serie C, oltre alle gare di playoff, playout, Coppa Italia e Supercoppa; inoltre tutti gli altri eventi sportivi proposti dalla piattaforma: volley (Superlega), Motori (Civ, W-Series), Pallanuoto (A1 maschile e A1 femminile), Pallamano (Champions League), Padel (Safilens Padel Evolution), Softball (U19 Women’s World Cup), Atletica (Marathon).

Attenzione: non è più possibile acquistare una singola partita alla volta o fare l’abbonamento per vedere solo le partite di una singola squadra.

Uno sconto per i tifosi della Giana

Eleven Sports ha riservato uno sconto di 5,00 euro a tutti i tifosi della Giana Erminio, da utilizzare per l’acquisto del pacchetto annuale, che verrà così a costare 44,99 euro al posto di 49,99 euro.

Il codice è: GIANAERMINIO11   La procedura per il riscatto del codice sarà:

1) Accedi o Registrati al sito elevensports.it

2) Nel menu clicca sul bottone ACQUISTA

3) verrai indirizzato su elevensports.it/acquista: seleziona abbonamento annuale (https://elevensports.it/payment/elevensports_yearly/ )

3) Inserisci tutti i dati di pagamento

4) Inserisci il codice GIANAERMINIO11 nella sezione dedicata

5) Clicca su PAGA ORA

Attenzione: non esistono più le scratch card; ogni acquisto andrà effettuato direttamente sul sito www.elevensports.it

A proposito di Eleven Sports

Oltre 1.200 partite tra regular season, playoff, playout, Coppa Italia e Supercoppa. Per il quinto anno consecutivo Lega Pro ed Eleven Sports vivranno insieme le emozioni del campionato che inizierà domani con 60 squadre, suddivise in 3 gironi, pronte a sfidarsi per conquistare il pass per la Serie B. Su Eleven Sports sarà possibile guardare in diretta e in esclusiva tutte le partite di regular season, play off, play out, Coppa Italia e Supercoppa per non perdere nessuna delle emozioni del campionato più grande d’Italia. Una stagione di grandi novità quella proposta da Eleven Sports che ha infatti appena lanciato un’innovativa veste grafica semplice e intuitiva, facilmente fruibile sia da sito, sia da app su dispositivi IOS e Android, sia su Smart Tv, Chromecast e Amazon Fire Stick. Tra le tante novità anche una conferma. Jolanda De Rienzo sarà ancora il volto di Eleven Sports nella stagione 2019/20.

Fondata nel 2015, Eleven Sports è un provider internazionale dedicato alla trasmissione e distribuzione di eventi sportivi, nazionali e internazionali, e al lifestyle entertainment. Ogni anno trasmette circa 30.000 ore di eventi live per oltre 17 milioni di utenti tra Belgio, Italia, Lussemburgo, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Singapore, Taiwan e Stati Uniti. L’approccio della piattaforma Eleven assicura ai fan una user experience completa, anche attraverso i social media. La piattaforma OTT di Eleven è il fulcro della sua strategia a lungo termine, in quanto garantisce agli appassionati un’esperienza di visione flessibile su tutti i dispositivi digitali. Eleven offre una copertura in diretta dello sport nelle varie lingue locali, integrandola con notizie direttamente dagli stadi o in studio, contenuti digitali e programmazione locale. I servizi di Eleven sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, multiscreen, full HD o 4K, prodotti localmente secondo i più alti standard di produzione internazionali.

Sito Web: www.elevensports.it

Attachment