Accrediti

GIORNALISTI

Le richieste di accredito da parte di giornalisti e fotografi per le singole gare casalinghe della stagione sportiva 2022/23 dovranno pervenire via mail a ufficiostampa@asgiana.it entro le ore 19.00 del giovedì, nel caso l’incontro si svolga la domenica; entro le ore 19.00 del mercoledì, nel caso l’incontro si svolga il sabato; entro le ore 17.00 del lunedì, nel caso l’incontro si svolga il mercoledì.

Le richieste dovranno essere redatte su carta intestata della testata per la quale si desidera chiedere l’accredito e riportare il numero del tesserino dell’Ordine dei Giornalisti. Nel caso in cui la testata richiedesse l’accredito per un collaboratore non ancora in possesso del tesserino, sarà indispensabile ricevere anche una richiesta su carta intestata con la dichiarazione e la firma del Direttore Responsabile per l’assunzione di responsabilità.

RADIO E TV, OPERATORI DI RIPRESA

Le richieste di accredito da parte delle emittenti radio e tv saranno concesse solo ai licenziatari e solo se corredate dal NULLA OSTA rilasciato dalla Lega Nazionale Dilettanti per l’esercizio del diritto di cronaca o dei diritti audiovisivi eventualmente acquisiti.

Data la chiusura della biglietteria dello stadio, l’accredito potrà essere ritirato direttamente dagli steward all’ingresso della Tribuna Nord, con ingresso da via Milano, 3.

ATTENZIONE: Non saranno concessi accrediti richiesti il giorno stesso della gara