Tessere Stampa Stagionali

A.S. Giana Erminio informa che le richieste di accredito per il rilascio della “TESSERA STAMPA STAGIONALE 2020/21” dovranno pervenire su carta intestata firmata dal direttore responsabile della testata richiedente all’indirizzo ufficiostampa@asgiana.it entro giovedì 24/09/2020 e dovranno essere complete di:

  • nome e cognome del giornalista/fotografo
  • data e luogo di nascita
  • copia della tessera dell’ordine professionale* (in assenza copia della carta d’identità)
  • autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs 196/2003

*(Per i collaboratori non ancora in possesso della tessera stampa serve una dichiarazione di assunzione di responsabilità da parte del Direttore Responsabile della testata).

Si precisa che verrà concesso un solo accredito stagionale per testata (due nel caso di un giornalista e un fotografo) e solo alle testate che seguono regolarmente la squadra. Alle testate che seguono occasionalmente la squadra viene gentilmente chiesto di accreditarsi di volta in volta, per evitare di dover riservare postazioni che poi non vengono utilizzate. Tale condizione è inderogabile, data l’attuale situazione di emergenza sanitaria che prevede le gare a porte chiuse e l’ingresso contingentato per i giornalisti.

RITIRO TESSERE

Le Tessere Stampa Stagionali potranno essere ritirate in occasione della prima gara casalinga di campionato all’ingresso della TRIBUNA NORD dello stadio “Città di Gorgonzola” (Via Milano, 3), su presentazione di un documento d’identità. Si ricorda che la tessera stampa stagionale avrà validità a partire dalla prima gara casalinga di campionato.