Interviste post gara e regolamento Lega Pro

Norme relative ai rapporti con gli operatori della comunicazione in occasione delle competizioni (Campionato e Coppa Italia) organizzate dalla Lega Italiana Calcio Professionistico nella stagione sportiva 2020/2021.
Il regolamento allegato disciplinano i rapporti tra la Lega, le società sportive, gli operatori della comunicazione e dell’informazione, i giornalisti e i fotografi. Scarica il REGOLAMENTO RELATIVO ALLE PRODUZIONI AUDIOVISIVE, AGLI ACCESSI NEGLI STADI E ALLE INTERVISTE al seguente link:  http://www.lega-pro.com/com/1920-19CIRC.pdf 

CONFERENZA STAMPA 

Protocollo LEGA PRO Gare a Porte Chiuse 2020/21
Per quanto riguarda la modalità di effettuazione della Conferenza Stampa, sempre nel rispetto delle misure igienico-sanitarie, nonché previa opportuna valutazione della configurazione strutturale dell’impianto e delle prescrizioni delle autorità, si segnalano le seguenti opzioni che potranno essere adottate:
1. Conferenza in sala stampa o spazio dedicato, in presenza di atleta/tecnico e ufficio stampa della Società. Raccolta delle domande tramite Whatsapp/Skype, le quali vengono sottoposte all’allenatore da parte dell’ufficio stampa/delegato/hostess.
2. Conferenza in formato remoto. Atleta/tecnico e ufficio stampa Società in sala stampa o spazio dedicato, collegati tramite schermo con i giornalisti situati in altra sala o, preferibilmente, in tribuna stampa, da dove potranno effettuare le domande.
3. Conferenza in sala stampa o spazio dedicato, in presenza di atleta/tecnico e ufficio stampa Società, individuando la partecipazione di un numero massimo di persone ammesse sulla base dei diritti, fatte salve le misure di sicurezza e distanziamento.

Contatti: ufficiostampa@asgiana.it