Interviste post gara e regolamento Lega Nazionale Dilettanti

Norme relative ai rapporti con gli operatori della comunicazione in occasione delle competizioni (Campionato e Coppa Italia) organizzate dal Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti nella stagione sportiva 2022/2023.
Il regolamento allegato disciplina i rapporti tra la Lega Nazionale Dilettanti, le società sportive, gli operatori della comunicazione e dell’informazione, i giornalisti e i fotografi. L’ingresso allo stadio Città di Gorgonzola con accredito stampa include l’accettazione del REGOLAMENTO RELATIVO ALLE PRODUZIONI AUDIOVISIVE, AGLI ACCESSI NEGLI STADI E ALLE INTERVISTE. Scaricalo qui: CU02 e Regolamento

CONFERENZA STAMPA 

L’effettuazione delle eventuali interviste post-gara a tesserati in Mixed Zone va realizzata con distanza minima di 2 mt fra la troupe e il tesserato e utilizzo del microfono cd “boom”.

È possibile l’organizzazione delle conferenze stampa in presenza, nel rispetto delle misure di sanificazione, igienizzazione, capienza e distanziamento approvate dai soggetti preposti.

 

Contattiufficiostampa@asgiana.it