I CONVOCATI PER ALBINOLEFFE-GIANA

Per la gara AlbinoLeffe-GIANA Erminio, in programma domenica 30 novembre 2014 alle ore 12.30 allo stadio Azzurri d’Italia di Bergamo e valevole per la 15ª giornata di campionato, mister Cesare Albè ritrova i due centrali difensivi Simone Bonalumi e Andrea Montesano, ma dovrà fare a meno di Pablo Sanchez, fermato da un lieve infortunio, al suo posto è stato convocato il portiere della Berretti Alberto Alvisi.

Su richiesta del Consiglio Comunale di Gorgonzola e in particolare della sua componente femminile, la squadra scenderà in campo con un fiocco bianco sulla maglia per ricordare lo scorso 25 novembre, giornata di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne.

Questo l’elenco completo dei convocati:

Alberto ALVISI, Tommaso AUGELLO, Marco BIRAGHI, Simone BONALUMI, Nicolò CROTTI, Luca DI LAURI, Andrea GHISLANZONI, Matteo MAROTTA, Andrea MONTESANO, Simone PERICO, Fabio PERNA, Daniele PINTO, Giorgio RECINO, Riccardo ROSSINI, Manuel SARAO, Matthias SOLERIO, Alessandro SOSIO, Daniele SPIRANELLI.

Direttore di gara

La gara sarà diretta dal Sig.Alessandro Pietropaolo della sezione di Modena, codiuvato dagli assistenti Sig.ri Daniele Marchi della sezione di Bologna e Marco Novellino della sezione di Brescia. Osservatore Sig.Fabio Ghizzoni della Sezione di Reggio Emilia.