L’arbitro di Giana Erminio-Olbia

L’arbitro di Giana Erminio-Olbia

Sarà Matteo Gualtieri della sezione di Asti, assistito da Roberto Fraggetta di Catania e Antonio Lalomia di Agrigento, il direttore della gara GIANA ERMINIO-OLBIA, in programma martedì 20 marzo alle ore 16.30 allo stadio Città di Gorgonzola e valida per la 31a giornata di campionato.

Neopromosso nella stagione corrente in Can PRO, il signor Gualtieri ha all’attivo dieci presenze nel campionato Serie C 2017/18, durante le quali ha comminato 38 ammonizioni, due espulsioni in seguito a doppia ammonizione, ma nessuna espulsione da rosso diretto, assegnando nel complesso tre rigori.

Precedenti

Quella di martedì 20 marzo sarà la “prima” di Matteo Gualtieri sul terreno del “Città di Gorgonzola”, non avendo tuttavia mai diretto la Giana Erminio nemmeno in trasferta. C’è invece un solo precedente con l’Olbia, arbitrata nella stagione 2015/16, l’anno della promozione in Lega Pro, in occasione della gara casalinga con il Cynthia, disputata il 3 aprile 2016 e valida per la 29a giornata del campionato serie D, finita con la vittoria 4-3 per i sardi.

Attachment

GE1223_0046