Tessere Stampa Stagionali

A.S. Giana Erminio informa che le richieste di accredito per il rilascio della “TESSERA STAMPA STAGIONALE 2018/19” dovranno pervenire su carta intestata firmata dal direttore responsabile della testata richiedente all’indirizzo ufficiostampa@asgiana.it entro e non oltre lunedì 21/08/2018 e dovranno essere complete di:

  • nome e cognome del giornalista/fotografo
  • data e luogo di nascita
  • copia della tessera dell’ordine professionale* (in assenza copia della carta d’identità)
  • autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs 196/2003

*(Per i collaboratori non ancora in possesso della tessera stampa serve una dichiarazione di assunzione di responsabilità da parte del Direttore Responsabile della testata).

Si precisa che verrà concesso un solo accredito stagionale per testata (due nel caso di un giornalista e un fotografo) e solo alle testate che seguono regolarmente la squadra. Alle testate che seguono occasionalmente la squadra viene gentilmente chiesto di accreditarsi di volta in volta, per evitare di dover riservare postazioni che poi non vengono utilizzate.

Ritiro tessere

Le Tessere Stampa Stagionali potranno essere ritirate in occasione della prima gara casalinga di campionato allo sportello accrediti dello stadio “Città di Gorgonzola” (Via dello Sport), su presentazione di un documento d’identità. Si ricorda che la tessera stampa stagionale avrà validità a partire dalla prima gara casalinga di campionato, pertanto per assistere alle partite di Coppa Italia antecedenti a tale data sarà necessario richiedere il normale accredito giornaliero.

DISCIPLINARE INTERVISTE

Tutti gli accrediti stampa concessi, stagionali e giornalieri, verranno assoggettati alle norme contenute negli articoli dell’ultimo comunicato ufficiale emanato in merito “Disciplinare interviste e riprese recinto di gioco: stagione sportiva 2017/2018 ” (comunicato ufficiale n. 208/L del 27 aprile 2018 http://www.lega-pro.com/com/1718-208L.pdf ) emanato per la stagione sportiva 2017/18 dalla Lega Italiana Calcio Professionistico.