Accurli Srl sulla manica delle divise ufficiali

A.S. Giana Erminio è lieta e orgogliosa di comunicare che a partire dalla gara di questa sera Giana Erminio-Virtus Verona, 6ª giornata del campionato Serie C Sky Wifi, Accurli Srl sarà presente come sponsor sulla manica sinistra delle maglie da gioco: un partner che supporta il club per la terza stagione consecutiva e che ha scelto ora di rafforzare la propria presenza con una nuova visibilità.

“Accurli Srl Impianti Elettrici, azienda leader nel settore dell’illuminazione sostenibile e smart, rinnova con orgoglio la partnership con A.S. Giana Erminio per la stagione 2025/26 del campionato di Serie C Sky Wifi.

Questo accordo di sponsorizzazione nasce dalla volontà condivisa di valorizzare ciò che unisce le persone: lo sport, la luce delle idee e l’amore per il territorio.

Dopo aver avviato la collaborazione nella stagione 2023/24, Accurli continua ad affiancare la società biancazzurra rafforzando la propria presenza: il marchio Accurli® sarà visibile sulla spalla sinistra delle divise ufficiali, andando a completare il quadro degli sponsor di maglia che sostengono la squadra.

Per Accurli, che da sempre investe in innovazione tecnologica e soluzioni sostenibili per illuminare città e comunità, il rinnovo rappresenta un passo naturale in un percorso basato su valori comuni: energia positiva, spirito di squadra e attenzione al territorio.

La partnership prevede anche attività di visibilità e co-branding sui canali ufficiali del club, con l’obiettivo di accendere insieme entusiasmo e appartenenza dentro e fuori dal campo.

Con questo accordo, Accurli conferma il proprio impegno a sostenere progetti che uniscono sport, innovazione tecnologica e responsabilità sociale, rafforzando un legame con la Giana Erminio e con la sua comunità, che cresce stagione dopo stagione”.

Scopri ACCURLI Srl