All’asta la maglia di capitan Pinto con CharityStars

Da oggi sono all’asta su seriec.charitystars.com sul sito charitystars.com e le maglie indossate dai capitani del girone A della Serie C nel turno di campionato dedicato alla #Runforlove #RunforMeyer, impreziosite dalla patch dedicata a Fondazione Meyer. Per la Giana è all’asta la maglia di capitan Daniele Pinto, indossata in occasione della gara Union Clodiense-Giana Erminio dell’8 febbraio 2025, finita con la vittoria 0-1 in favore dei biancazzurri.

Più avanti sarà il turno delle casacche del girone B e del girone C, rispettivamente dal 24 e dal 31 marzo. In seguito, andranno all’asta anche le maglie realizzate per l’Earth Day, che verrà celebrato in occasione della trentasettesima giornata di Serie C

La partnership tra Serie C e CharityStars

La Serie C accoglie CharityStars come nuovo Official charity partner della Lega Pro. Una partnership, quella tra la più grande piattaforma di aste benefiche online e la Lega Italiana Calcio Professionistico, che affonda le proprie radici nei valori della solidarietà e della beneficenza e che arriverà in diciannove regioni d’Italia, dove la Serie C è presente con i suoi tifosi.

Grazie a questo accordo strategico, le attività che interesseranno il finale di stagione tra campionato e fase playoff vedranno il supporto di CharityStars, offrendo alla Serie C una vetrina internazionale di utenti. All’asta per finalità benefiche, nella stagione 2024-25 in favore della Fondazione dell’ospedale pediatrico Meyer e dei suoi piccoli pazienti, andranno le maglie indossate dai calciatori nelle giornate dedicate a ricorrenze o iniziative, quelle preparate e autografate, i palloni del primo gol delle gare nel playoff nazionale e alcune esperienze speciali tutte da vivere.