Amichevole Monza-Giana: info accessibilità

Sarà con il Monza di mister Paolo Bianco la prima amichevole della stagione 2025/26 della Giana Erminio, che per la terza volta incontra i biancorossi durante la pre-season: nel luglio 2023 presso il ritiro di Temù contro la squadra allora in Serie A e allenata da mister Raffaele Palladino la gara terminò 5-1, con la doppietta di Machin, il gol di Barzotti per la Giana e quelli definitivi di Carboni e Petagna; nell’agosto 2021 all’U-Power Stadium di Monza contro la compagine guidata da Giovanni Stroppa e già in corsa verso la Serie A, che avrebbe conquistato al termine della stagione: la gara finì 3-0 per il Monza, con il gol di Brescianini e la doppietta di Maric.

L’amichevole Monza-Giana Erminio di giovedì 24 luglio si giocherà alle ore 17.30 al Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello e sarà a porte aperte. L’ingresso sarà consentito al pubblico fino a esaurimento dei posti disponibili.

MODALITÀ D’ACCESSO

AC Monza comunica che al fine di garantire un regolare accesso alle strutture, è obbligatorio seguire la seguente procedura di accredito per poter assistere alla partita:

  • Registrarsi alla piattaforma online CLICCANDO QUI
  • Inserire i dati richiesti
  • Si riceverà un’e-mail di conferma/rifiuto

Per poter accedere al Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello, sarà necessario essere muniti di documento di identità valido ed e-mail di conferma. AC Monza si riserva di respingere la richiesta qualorpresso ila si superasse la capienza stabilita, in osservanza della normativa vigente.

La richiesta sarà confermata o respinta via e-mail direttamente al richiedente.