Amichevole Sangiuliano City-Giana a porte aperte
Mercoledì 18 agosto alle ore 18 allo stadio “Ugo Guazzelli” di Riozzo, si disputerà una gara amichevole con il Sangiuliano City Nova Football Club, neonata società scaturita dalla fusione tra il Nibionno Oggiono, vincitore dei playoff del girone B di Serie D e il Città di San Giuliano. La Giana ritroverà l’ex Pietro Cogliati, appena ufficializzato dalla società milanese.
Modalità di accesso: porte aperte con prenotazione obbligatoria e green pass
La partita sarà disputata a porte aperte sino al termine della capienza massima consentita nei 250 posti disponibili con un biglietto d’ingresso di 5 euro, prenotandosi entro la giornata di martedì 17 agosto all’indirizzo mail: press@cittadisangiuliano.it indicando nome e cognome.
Potranno accedere allo stadio solo gli utenti provvisti di Green Pass o in alternativa mostrando un certificato che confermi di essersi sottoposti a un tampone (molecolare o rapido) entro le 48 dall’inizio della gara.
Per i giornalisti e i fotografi sarà necessario inviare una richiesta di accredito alla seguente mail: press@cittadisangiuliano.it