Atleti Under 14 gratis allo stadio

Grazie alla riapertura al 75% degli stadi, anche per la stagione sportiva 2021/22 A.S. Giana Erminio propone l’iniziativa PICCOLI ATLETI ALLO STADIO, che tanto successo ha riscosso nelle precedenti stagioni.

Durante tutte le gare casalinghe saranno riservati dei posti gratuiti in Tribuna Sud a tutte le società sportive del territorio che ne faranno richiesta per i propri atleti tesserati al di sotto dei 14 anni, fino ad esaurimento dei posti ad essi assegnati.

Non solo piccoli calciatori

L’iniziativa è aperta alle società di tutti gli sport, dal calcio alla danza classica, dal basket al tennis, dal rugby alla ginnastica artistica, dall’equitazione al nuoto sincronizzato… Vi aspettiamo tutti e tutte sugli spalti, perché lo Stadio Città di Gorgonzola diventi luogo di incontro per tutti i ragazzi e le ragazze che praticano sport.

Come richiedere i biglietti

Ciascuna società sportiva potrà assistere gratuitamente alle partite casalinghe della Giana Erminio comunicando i dati (nome, cognome, luogo e data di nascita) di max 30 ragazzi Under 14 e tre adulti accompagnatori ad ogni gara. I dati dovranno essere comunicati entro e non oltre le 72 ore antecedenti l’incontro prescelto a info@asgiana.it. I biglietti potranno essere ricevuti via mail o ritirati di persona in data e orario da concordare al momento della richiesta.