Coppa Italia 2° turno: sarà Giana-Virtus Entella

Diramato in data odierna dalla Lega Pro il programma del Secondo Turno Eliminatorio di Coppa Italia Serie C, con le 32 squadre partecipanti che hanno passato il primo turno. Come da sorteggio effettuato in data 4 luglio 2024, l’accoppiamento sarà GIANA ERMINIO-VIRTUS ENTELLA, gara che si disputerà domenica 18 agosto alle ore 21 allo Stadio Città di Gorgonzola.

Modalità di svolgimento

Anche il Secondo Turno Eliminatorio si svolge in gara unica ad eliminazione diretta. Otterranno la qualificazione al turno successivo le società che avranno segnato il maggior numero di reti. In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.

Non ci sarà diretta Sky di Giana Erminio-Virtus Entella

Anche per il Secondo turno della Coppa Italia Serie C sarà possibile vedere sul canale YouTube ufficiale della Serie C gli highlights delle 16 partite che si disputeranno tra il 17 e il 18 agosto.

Tra le partite del prossimo weekend, Avellino-Pontedera verrà trasmessa in diretta su SkySportCalcio e NOW (ore 21), mentre domenica sarà il turno di Padova-Feralpisalò, live sempre su SkySportCalcio e NOW dalle 21.