Due nuovi arrivi Ryan Nolan e Gabriele Raja

A.S. Giana Erminio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal S.S. Arezzo le prestazioni sportive dei calciatori Ryan Nolan e Gabriele Raja, con un contratto di prestito che avrà termine il 30 giugno 2020.

Ryan Nolan, la sua carriera

Difensore centrale nato nel 1999 a Limerick, in Irlanda, Ryan Nolan dopo un’esperienza giovanile in Spagna è stato acquistato dall’Inter, dove ha giocato con gli Under 17 e poi la Primavera dalla stagione 2015/16 alla 2018/19, periodo durante il quale ha conquistato due vittorie del campionato e una della Supercoppa Primavera, nonché una vittoria del Torneo di Viareggio, vestendo la fascia di capitano. All’inizio della stagione 2019/20 è passato all’Arezzo, squadra con la quale ha collezionato 8 presenze in campionato ed una in Coppa Italia.

Gabriele Raja, la sua carriera

Centrocampista centrale nato a Genova nel 2000, Gabriele Raja è cresciuto calcisticamente nel Genoa e nella stagione 2017/18, all’età di 17 anni, è passato all’Albissola in Serie D, dove ha giocato da titolare collezionando 28 presenze, mettendo a segno 3 gol e contribuendo alla promozione della squadra in Serie C. Riconfermato per la stagione successiva, anche nel suo primo anno tra i professionisti ha trovato ampio spazio, con 26 presenze e un gol, trasferendosi all’Arezzo all’inizio della stagione 2019/20, dove però, con due presenze in campionato e una in Coppa Italia, non ha trovato lo spazio delle precedenti stagioni.