Giana-Triestina: porta la tua squadra gratis allo stadio!

Lunedì 8 dicembre la gara GIANA ERMINIO-TRIESTINA, con calcio d’inizio alle ore 15.00, sarà trasmessa in diretta su Rai Sport. Sei un dirigente o un allenatore di una squadra giovanile di qualsiasi sport? Porta i tuoi ragazzi allo stadio gratis e vieni a tifare con noi!  

PICCOLI ATLETI GRATIS ALLO STADIO

Per favorire l’accesso allo Stadio Città di Gorgonzola ai bambini appassionati di sport, per ogni gara casalinga A.S. Giana Erminio riserva un apposito spazio in Tribuna agli atleti Under 15 tesserati per le società sportive del territorio che ne facciamo richiesta. Si precisa che l’invito è valido non solo per le società calcistiche, ma di tutti gli sport.

COME FARE?

Ciascuna società può richiedere l’accredito ad ogni partita casalinga per un massimo di 20 atleti U15 e 3 dirigenti accompagnatori (al minor numero di atleti, corrisponderà un minor numero di accompagnatori). La richiesta dovrà pervenire entro e non oltre le 72 ore antecedenti la giornata di gara via mail a info@asgiana.it , essere redatta su carta intestata della società sportiva e contenere l’elenco con nome, cognome, luogo e data di nascita sia dei giovani atleti, che dei dirigenti accompagnatori. Alla conferma della richiesta verranno comunicate le modalità di ritiro dell’accredito.