Il programma del settore giovanile del 2-3 aprile

Trasferta sul campo del Piacenza per la Primavera 4 di mister Andrea Chiappella, che sabato alle 15.00 si giocherà l’accesso alla finale con la gara di ritorno della Fase Nazionale Playoff. Battuto il Piacenza 4-1 all’andata, al termine del turno risulterà vincitrice la squadra che, all’esito delle due gare di andata e ritorno, otterrà il maggior punteggio o, a parità di punteggio dopo la gara di ritorno, la squadra che avrà conseguito una migliore differenza reti nelle due gare. In caso di ulteriore parità al termine delle due gare, saranno disputati due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno e, perdurando tale situazione, l’arbitro procederà a far eseguire i calci di rigore. Chi passerà il turno affronterà la vincente di Juve Stabia-Pontedera, gara che all’andata era terminata 1-2 in favore della Juve Stabia.

Giocherà contro il Piacenza, ma in casa, anche l’Under 17 di mister Omar Barzaghi, che domenica alle 15 affronterà la squadra terza dal fondo a 16 punti, reduce dalla sconfitta 0-3 con il Renate e che la Giana aveva battuto 1-0 nella gara di andata.

Gara casalinga anche per l’Under 16 di mister Matteo Ambrosoni, che domenica alle 15 ospiterà il Padova primo in classifica a 31 punti. Proveniente dalla vittoria 6-0 con il Legnago, all’andata aveva battuto la Giana 4-0.

Gli Under 15 di mister Simone Villa domenica alle 11 ospitano il Piacenza sesto in classifica a 21 punti, reduce dalla sconfitta 2-4 con il Renate e che all’andata aveva battuto la Giana 2-1.

Ultima gara di campionato per le ragazze dell’U15 femminile guidate da Emanuela Gulli, che sabato alle 15 ospitano l’Accademia Vittuone sesta in classifica a 19 punti, proveniente dalla sconfitta 2-9 con la Pro Sesto.

 

PRIMAVERA 4

Piacenza – Giana Erminio

Gara di ritorno Fase Nazionale Playoff

Sabato 2 aprile ore 15.00 Stadio Gianni Rubini (via IV Novembre, 28 – Podenzano-PC)

UNDER 17 SERIE C

Giana Erminio – Piacenza

7ª giornata di ritorno

Domenica 3 aprile ore 15.00 Centro Sportivo G. Facchetti (Via De Gasperi, 30/E – Trezzano Rosa-MI)

UNDER 16

Giana Erminio – Padova

14ª giornata di campionato

Domenica 3 aprile ore 15.00 Centro Sportivo Comunale (via Fulvio Testi – Pessano con Bornago-MI)

UNDER 15 SERIE C

Giana Erminio – Piacenza

7ª giornata di ritorno

Domenica 3 aprile ore 11.00 Centro Sportivo G. Facchetti (Via De Gasperi, 30/E – Trezzano Rosa-MI)

UNDER 15 FEMMINILE

Giana Erminio – Vittuone

11ª giornata di ritorno

Sabato 20 novembre ore 15.00 Centro Sportivo Seven Infinity (Via Toscana, 7 – Gorgonzola-MI)

 

Modalità di accesso allo stadio per le gare casalinghe 2021/22

Per tutta la durata dei campionati, le gare casalinghe di tutte le squadre giovanili della Giana Erminio saranno ad ingresso libero e gratuito, con obbligo di green pass base e rilevamento della temperatura corporea (vietato l’ingresso se uguale o superiore a 37,5°), che saranno controllati all’ingresso.