Il programma gare del settore giovanile 19-20 marzo
La Primavera 4 di mister Andrea Chiappella sabato alle 14.30 ospita la Pro Patria per la gara di ritorno della fase a gironi dei playoff. Si parte dallo 0-0 dell’andata e risulterà vincitrice la squadra che, all’esito delle due gare di andata e ritorno, otterrà il maggior punteggio o, a parità di punteggio dopo la gara di ritorno, la squadra che avrà conseguito una migliore differenza reti nelle due gare; in caso di ulteriore parità al termine delle due gare, saranno disputati due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno e, perdurando tale situazione, l’arbitro procederà a far eseguire i calci di rigore.
Trasferta a Lecco per l’Under 17 di mister Omar Barzaghi, che domenica alle 15.00 sarà ospitata dalla squadra quarta in classifica a 23 punti, reduce dalla vittoria 2-0 con il Renate e battuta 2-1 dalla Giana nella gara di andata.
Gli Under 15 di mister Simone Villa domenica alle 11 giocheranno sul campo del Lecco sesto in classifica, proveniente dalla sconfitta 2-1 con il Renate e che all’andata aveva inflitto una pesante sconfitta 5-1 alla Giana.
Le ragazze dell’Under 15 Femminile guidate da Emanuela Gulli domenica alle 15.30 ospiteranno la Rivanazzanese settima in classifica a 14 punti, reduce dalla sconfitta 2-0 con la Pro Sesto.
PRIMAVERA 4
Giana Erminio – Pro Patria
Ritorno Playoff fase a girone
Sabato 19 marzo ore 14.30 Centro Sportivo Seven Infinity (via Toscana, 7 – Gorgonzola-MI)
UNDER 17 SERIE C
Lecco – Giana Erminio
6ª giornata di ritorno
Domenica 20 marzo ore 15.00 Stadio Rigamonti-Ceppi (via G. Pozzi, 6 – Lecco)
UNDER 15 SERIE C
Lecco – Giana Erminio
6ª giornata di ritorno
Domenica 20 marzo ore 11.00 Stadio Rigamonti-Ceppi (via G. Pozzi, 6 – Lecco)
UNDER 15 FEMMINILE
Giana Erminio – Rivanazzanese
9ª giornata di ritorno
Domenica 20 marzo ore 15.30 Oratorio San Luigi (via Matteotti, 30 – Gorgonzola-MI)
Modalità di accesso allo stadio per le gare casalinghe 2021/22
Per tutta la durata dei campionati, le gare casalinghe di tutte le squadre giovanili della Giana Erminio saranno ad ingresso libero e gratuito (sino al raggiungimento della capienza massima dell’impianto, ridotto del 75% secondo le vigenti normative sanitarie), con obbligo di green pass e rilevamento della temperatura corporea (vietato l’ingresso se uguale o superiore a 37,5°), che saranno controllati all’ingresso.