La designazione arbitrale di Giana-Erminio-Folgore Caratese
Sarà Vittorio Emanuele Teghille di Collegno, assistito da Stefano Petarlin di Vicenza e Riccardo Liotta di San dona’ di Piave, con Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo in qualità di Quarto Ufficiale, a dirigere GIANA ERMINIO-FOLGORE CARATESE di domenica 16 agosto alle ore 21.00, nella gara valida per il Primo Turno di Coppa Italia Serie C Regionale Trenitalia 2026-2027.
Statistiche e precedenti
All’esordio nella sua seconda stagione in CAN C, il signor Teghille di Collegno in categoria ha diretto 9 gare di campionato e una di Coppa Italia Serie C, estraendo 36 cartellini gialli, 2 doppi gialli e 2 rossi diretti, assegnando 3 rigori.
L’arbitro piemontese ha già incontrato i biancazzurri in qualità di Quarto Ufficiale in Lecco-Giana Erminio della stagione 2024/25, mentre nella medesima stagione ha avuto modo di dirigere gli ospiti in Folgore Caratese-Ospitaletto del 23 marzo 2025, finita 2-2 con 7 ammonizioni. Nella stagione di Serie D 2022/23, invece, Teghille ha diretto la 1ª gara di campionato Giana Erminio-Correggese, finita 4-1 con 7 ammonizioni e un rigore.
Foto: Roberto Erba per ilovegiana.it






