La Giana sfila a “equo Infestiamoci”!
Questa sera appuntamento con una rappresentativa dei giocatori della Giana a “equo INFESTIAMOCI”, evento promosso dal Gruppo Manitese di Gorgonzola, l’associazione La Cordata e la bottega equosolidale Mondoalegre per sostenere le proprie attività. Nell’ambito della festa, che ogni sera fino al 24 luglio nell’area giostre di Viale Emilia Romagna a Gorgonzola anima le notti della Martesana, questa sera è in programma la cena “Il Giusto nel Piatto” con prodotti del commercio equo e, a seguire, la SFILATA DI ABITI USATI e… di un po’ di Giana….!!
Manitese e La Cordata intendono in questo modo rendere omaggio alla squadra di Gorgonzola, a quello che essa rappresenta per la città, ma anche a quello che essa significa per le due organizzazioni: sin dall’inaugurazione del rinnovato Stadio Comunale “Città di Gorgonzola”, il 21 marzo 2015, il Bar dello Stadio situato sotto la Tribuna Sud, compreso il suo “distaccamento” in Tribuna Nord, sono affidati in gestione a titolo completamente gratuito al Gruppo di Gorgonzola della Cooperativa Mani Tese ONG e a La Cordata Onlus, per favorire una collaborazione che possa portare dei frutti anche dopo aver mangiato un panino o bevuto un caffè durante la partita.
Il programma:
Presso l´area giostre di via Emilia Romagna, dal 15 al 24 luglio ogni sera dalle 19.00 sarà attivo il servizio di cucina: pizza, birra e musica dal vivo!
- mercoledì 20 luglio ore 19.30 – Cena Mondoalegre “Il giusto nel piatto” (prenotazioni: sede@mondoalegre.it | 333.8557829). A seguire SFILATA
MENU € 15,00 bevande escluse
Bruschette con il pane di Buoni Dentro e Hummus di Libera Terra
Maglie alla Trapanese con pomodoro, melanzane, mandorle e ricotta
Caprese con mousse di piselli e menta
Dadolata di anguria
Caffè Altromercato
Limoncello Libera Terra
VINI
Arnei Doppio Solidale
Langhe Doppio Solidale
Centopassi Bianco
Centopassi Rosso
- giovedì 21 luglio – Filo & Gasa
- venerdì 22 luglio – Rosa Made Quartet
- sabato 23 luglio – Gli amici della Musica
- domenica 24 luglio – 47 Reverse
scarica la Locandina equo INFESTIAMOCI 2016