La presentazione delle divise da gara 2025/26

A.S. Giana Erminio è pronta all’esordio nel campionato Serie C Sky Wifi 2025/26 con le nuove divise da gara 2025/26, griffate Macron per la nona stagione consecutiva e con qualche novità rispetto alle ultime stagioni.

L’home kit torna a mostrare le storiche strisce verticali bianche e azzurre sulla maglia, con una sottile linea azzurro scuro sulla striscia azzurra, che centra il logo del club e quello dello sponsor tecnico. Con girocollo in maglieria, è realizzata interamente in Eco Fabric, 100% da PET riciclato e il retro è in Eco micromesh per favorire la massima traspirabilità.

 

La maglia away conferma il total red delle passate stagioni, con colletto bianco.

La third è un ritorno al passato, gialla con una particolare e scenografica texture in blu con effetto optical, embossata sulle maniche e sublimata sul fronte maglia.

Sul fronte delle tre maglie, sotto il main sponsor BAMONTE, compare per la decima stagione consecutiva la partnership con COGESER ENERGIA, la multiutility energetica della Martesana che ha rinnovato la sponsorizzazione con un contratto biennale e che compare anche sul retro.

Sul retro delle maglie spicca per il secondo anno consecutivo il marchio EKEO, azienda milanese leader nel settore immobiliare.

 

 

 

 

Per la Giana Erminio e il presidente Oreste Bamonte è grande motivo di orgoglio poter essere affiancati da due aziende come Cogeser ed Ekeo, che hanno rinnovato la fiducia nei confronti del club e hanno scelto di accompagnarci ancora sui campi di calcio di Serie C, mostrando i propri valori insieme ai nostri di fronte al pubblico di stadi prestigiosi e in diretta sui canali Sky, Now e Rai Sport, per entrare nelle case di milioni di tifosi in tutta Italia e nel mondo.

Le voci della presentazione

«È sempre un piacere essere qui – ha esordito la sindaca di Gorgonzola Ilaria Scaccabarozzi – Quest’anno c’è la sensazione di essere alle prese con un percorso nuovo, un inizio diverso, ma con grandi aspettative da parte della Città. Dovremmo trovare il modo di far affezionare di più Gorgonzola alla Giana, perchè i gorgonzolesi si sentano parte di questa famiglia che è la Giana. Da parte mia ci vedremo sempre allo stadio. A prescindere dai risultati, voi siete la nostra squadra, la nostra Giana, vi sosterremo sempre».

«Porto i saluti del presidente Bamonte, che anche quest’anno ci ha regalato il campionato di Serie C, un campionato importantissimo – evidenzia Angelo Colombo, responsabile della Gestione della Giana Erminio -. Ringrazio la sindaca, e Cogeser che in questi 10 anni è diventato un partner consolidato e noi siamo orgogliosi di averlo. E poi ringrazio Ekeo che ha rinnovato la partnership ed è un po’ un esempio da fare a chi non si sente parte della città. Bisogna andare oltre e capire cosa vuol dire fare calcio professionistico, abbiamo bisogno di partecipazione sugli spalti, anche le difficoltà. Le aspettative sono alte, ma il calcio è una storia nuova ogni anno e solo il campo ci dirà cosa saremo stati in grado di fare».

«Per noi è un onore proseguire in questo percorso che conta già 10 anni sulle maglie della Giana – ha commentato Edoardo Ghiringhelli, direttore commerciale di Cogeser – Io sono venuto allo stadio per la finale di Coppa Italia e l’energia l’ho sentita tutta. Un in bocca al lupo alla squadra e le maglie… sono veramente belle!»

«Siamo molto felici di proseguire questa partnership con la Giana Erminio anche per la stagione 2025/2026 – ha dichiarato Massimo Ferrante, amministratore di Ekeo -. Il nostro primo anno insieme è stato estremamente positivo e siamo convinti che, continuando a sostenere questa squadra, riusciremo a ottenere risultati ancora più importanti, dentro e fuori dal campo»