Luca Magazzù è un nuovo calciatore della Giana

A.S. Giana Erminio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Luca Magazzù fino al 30 giugno 2028

Seconda punta, nato a Massa nel 2003, Luca cresce nei vivai dello Spezia e dell’Inter e passa poi alla Primavera 1 dell’Empoli, con cui gioca la Youth League. Dalla stagione 2023/24 si trasferisce in Serie D, vestendo le maglie di Lavagnese e Prato. Nel 2025/26 è a Camaiore, dove mette a segno 15 gol e 4 assist nelle 33 presenze collezionate.

«Sono molto orgoglioso di iniziare il mio percorso tra i professionisti con la Giana perché è una società che punta tanto sui giovani e che li fa crescere tantoevidenzia Luca Magazzù non vedo l’ora di iniziare e di mettermi al servizio della squadra e del mister e del suo staff»