Presentati mister Chiappella e il suo staff

È stato presentato oggi alla stampa Andrea Chiappella, nuovo mister della GIANA Erminio per la prossima stagione e con lui lo staff che lo affiancherà.

Gli onori di casa li ha fatti Cesare Albè responsabile dell’area tecnica, che ha sottolineato i motivi della scelta: “Io credo che Andrea Chiappella sia la persona giusta per ripartire – ha detto Albè – sia da un punto di vista sportivo sia da un punto di vista morale. Tra le tante qualità sottolineo la capacità di fare gruppo, e la conferma del suo staff ne è la dimostrazione, sono tutti ragazzi che hanno iniziato e sono cresciuti qui, alla Giana e sono sicuro faranno bene”.

Andrea Chiappella è parso emozionato quanto determinato: “Ringrazio la società per questa opportunità, è stato molto bello percepire la loro fiducia e il loro entusiasmo – ha detto il nuovo mister. Dobbiamo trasmettere questo senso di appartenenza e questa voglia di ripartire e di confermarsi. Io metterò sul campo le mie qualità: equilibrio, passione e determinazione. Credo fortemente nel mio staff perché ci lavoro da anni, c’è stima reciproca e insieme cercheremo di riportare entusiasmo”.

Ilaria Scaccabarozzi, vicesindaco di Gorgonzola ha voluto portare il saluto dell’amministrazione sottolineando come “La Giana sia importante per Gorgonzola non solo per i risultati sportivi ma soprattutto per i valori che questa società ha sempre trasmesso e che continuerà a trasmettere, sperando che questa possa essere un’occasione per riavvicinare i gorgonzolesi alla squadra”.