Prevendita Dolomiti Bellunesi-Giana Erminio
Dolomiti Bellunesi S.r.l. comunica che è aperta la prevendita per la gara DOLOMITI BELLUNESI-GIANA ERMINIO, in programma domenica 30 novembre alle ore 17.30 allo Stadio Omero Tognon di Fontanafredda (PN) e valida per la 16ª giornata del campionato Serie C Sky Wifi 2025/26.
I biglietti potranno essere acquistati tramite il circuito VIVATICKET con le seguenti modalità:
- ON LINE QUI
- PRESSO TUTTI I PUNTI VENDITA IN ITALIA DEL CIRCUITO VIVATICKET. L’elenco completo delle rivendite è consultabile al link https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv . I punti vendita più vicini a Gorgonzola sono:
- Infopoint La Corte Lombarda, Strada Padana Superiore, 154 Bellinzago Lombardo (MI)
- Punto SNAI Cernusco, Strada Statale Padana superiore, 57 Cernusco sul Naviglio (MI)
- Tabaccheria Gioka (Punto SNAI), viale Europa, 40 Bussero (MI)
I biglietti per la Tribuna Ospiti NON POTRANNO ESSERE ACQUISTATI presso la biglietteria dello stadio, ma SOLO ed ESCLUSIVAMENTE in PREVENDITA sino alle ore 19.00 di sabato 29 novembre
PREZZI
- Gradinata Est – Ospiti: intero 15,00 euro (+ d.d.p)
- Tribuna Centrale: intero 20,00 euro (+ d.d.p)
- Gradinata: intero 15,00 euro (+ d.d.p) – Under 6-16 e Over 70: 10,00 euro (+ d.d.p)
Persone con disabilità ingresso gratuito:
・ Inviare richiesta all’indirizzo accrediti@dolomitibellunesicalcio.com allegando documento d’identità del richiedente e dell’accompagnatore, oltre al certificato di disabilità. Le domande vanno inviate entro 48 ore dall’inizio della gara.
PERCORSI E PARCHEGGI
Per gli spettatori ospiti che intendessero arrivare allo stadio con mezzi propri il Parcheggio Ospite è sito in viale Dello Sport 43, Fontanafredda PN, è riservato agli spettatori della squadra ospite e si può raggiungere dalle grandi arterie di circolazione A28 o SS13. Si consiglia di non lasciare oggetti di valore in vista nelle auto e/o simboli politici o di simpatia
sportiva per evitare furti e danneggiamenti che talvolta si verificano nelle auto parcheggiate nei pressi dello stadio.
Si informano gli spettatori che l’area parcheggio dedicato agli ospiti, è in comunicazione diretta col settore dedicato. Il transito verso il settore ospiti sarà precluso a chi non possiede biglietti dei settori ospiti cioè GRADINATA EST OSPITI.






