Prevendita Seregno-Giana Erminio

L’U.S. 1913 Seregno calcio informa i tifosi delle modalità della vendita dei biglietti per l’incontro valido per la 16ª giornata del girone A del campionato di Serie C, che domenica 28 novembre 2021, alle 17,30, vedrà la Giana Erminio ospite allo stadio Ferruccio di Seregno.

Per quanto riguarda il settore ospiti, i tagliandi saranno acquistabili sul circuito Vivaticket, online al link https://www.vivaticket.com/it/biglietto/serie-c-21-22-seregno-seregno-giana/170733 o nei punti vendita convenzionati, consultabili al seguente link https://shop.vivaticket.com/it/ricercapv dalle ore 9.00 di mercoledì 24 novembre 2021 alle ore 19.00 di sabato 27 novembre 2021.

Prezzi dei biglietti:

– tribuna centrale Vip: 20 euro

– tribunale laterale coperta: 15 euro

– tribuna laterale scoperta: 10 euro

– tribuna ospiti: 10 euro

Green Pass

In ottemperanza a quanto previsto dalla normativa vigente in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, l’U.S. 1913 Seregno calcio ricorda ai tifosi che, per accedere allo stadio Ferruccio in occasione delle partite casalinghe, è OBBLIGATORIO essere in possesso della Certificazione Verde COVID-19 (GREEN PASS).

Il Green Pass attesta una delle seguenti tre possibilità:

– aver ricevuto almeno una dose del vaccino contro il Covid-19, se non entrambe;

– essere risultati negativi ad un test molecolare o antigenico rapido effettuato nell’immediatezza della gara;

– essere guariti dal Covid-19 negli ultimi sei mesi.

Il Green Pass dovrà essere esibito in formato cartaceo o digitale agli steward preposti ed il codice a barre bidimensionale (QR-CODE) dovrà essere chiaro e leggibile. Viceversa, l’accesso non sarà consentito.