Prevendita Virtus Verona-Giana Erminio

Prevendita Virtus Verona-Giana Erminio

L’Associazione Virtus Verona informa che è attiva la prevendita per la gara VIRTUS VERONA-GIANA ERMINIO, in programma domenica 21 ottobre alle ore 18.30 presso lo stadio Gavagnin Nocini di Verona e valida per l’8ª giornata di campionato. Si prevede di aprire gli accessi allo stadio alle 17.30. Sarà possibile l’acquisto del biglietto anche il giorno della gara presso la biglietteria ospiti nel parcheggio riservato agli stessi da un’ora prima all’inizio della partita. Si raccomanda agli spettatori ospiti di arrivare con congruo anticipo per evitare possibili code all’ingresso. Si raccomanda anche di provvedere il più possibile all’acquisto del biglietto online o se presenti nei punti di vendita abilitati, poiché la biglietteria ospiti è una sola e visti i tempi di stampa dei biglietti nominali si rischia una lunga coda.

Acquisto dei biglietti

I biglietti possono essere acquistati online con l’opzione STAMPA A CASA tramite il seguente link: http://www.ticketland1000.com/spettacolo/descrizione.asp?idevento=5495 oppure nei punti vendita dislocati su tutto il territorio italiano (non sono presenti punti vendita in provincia di Milano, Monza e Brianza, Bergamo) e consultabili al seguente link: http://www.ticketland1000.com/servizi/vendita.asp

PREZZI

  • Prevendita (prezzi comprensivi della prevendita): CURVA € 10
  • Giorno gara: CURVA € 12

 

COME ARRIVARE ALLO STADIO

Virtus Verona informa che il giorno 21/10/2018, dalle ore 10 alle ore 19, il Comune di Verona ha disposto limitazioni alla circolazione dei veicoli privati benzina e diesel euro 0 – 1 – 2 – 3 e motocicli e ciclomotori euro 0. Consultare il seguente link per tutti i dettagli: https://www.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=57263

PERCORSI E PARCHEGGI

Per gli spettatori ospiti che intendessero arrivare allo stadio con mezzi propri, si consiglia l’uso dell’autostrada A4, uscita Verona Est: all’uscita imboccare la tangenziale EST direzione “Verona”; alla prima rotonda proseguire dritto seguendo l’indicazione “Verona Centro”; proseguire poi sulla tangenziale e imboccare la TERZA uscita “MONTORIO – ROVERE’ Caserma G. Duca – Via Montorio”; all’uscita della tangenziale girare a destra, direzione “Verona centro” – “Borgo Venezia”; al semaforo, in cui bisogna proseguire dritti, si troverà un divieto di transito: i tifosi ospiti potranno superarlo per raggiungere il parcheggio a loro dedicato che si trova a 200 metri dall’incrocio, sulla sinistra. L’indirizzo dello stadio è Via Montorio, 112 – Verona.

PERCORSI E PARCHEGGI

Per gli ospiti che non arrivano dalla autostrada ma dal centro città, il percorso da percorrere (nel rispetto dei divieti di transito apposti per la gara) è Via Del Capitel, Via Banchette, Via Montelungo, Via Montorio (il navigatore indicherà “Via della Corte” come indicazione più veloce, ma Via Montorio è interdetta al traffico nei giorni di gara e l’unico passaggio per i tifosi ospiti è Via Montorio angolo Via Montelungo.

centro città

ALLO STADIO

A Verona i controlli sulla corrispondenza dei nomi sul titolo e documento sono molto severi e se si è effettuato il cambio nominativo si deve avere con sé la stampa del cambio effettuato. È auspicabile avvisare, se in vostra possibilità, i vostri sostenitori, di arrivare con un buon anticipo per evitare possibili code all’ingresso dello stadio. Di seguito si riporta la pianta schematica dello stadio con segnalato l’accesso dedicato agli ospiti con un punto blu, (lo stadio è quello evidenziato in giallo).

accesso stadio

Attachment

virtus verona