Primavera 4. Le parole di mister Garzione in vista dell’esordio

Sabato 21, alle 15 in trasferta sul campo del Trento, ci sarà l’esordio in campionato dei ragazzi mister Vito Garzione che, dopo aver sfiorato i Play-Off lo scorso anno cercheranno di ripetere la bella annata.

Mister cosa si aspetta da questa stagione?

“Mi aspetto sicuramente un campionato equilibrato, anche perché l’anno scorso è stato così, tutto è rimasto in bilico praticamente fino all’ultima giornata. C’erano un sacco di squadre in pochissimi punti e tutto si è deciso nelle ultime giornate”.

Com’è andato questo mese di preparazione?

“E’ stato un mese di lavoro duro e finalmente adesso possiamo giocare. Abbiamo lavorato sicuramente bene e siamo andati volutamente forte in questa preparazione, abbiamo affrontato tante squadre più quotate di noi che fanno categorie superiori, quindi ci sentiamo pronti ad affrontare partite di un certo tipo, partite impegnative, perché abbiamo preparato il nostro pre-campionato proprio per questo. Certo abbiamo qualche infortunio, qualche flessione, ma quello fa un po’ parte del gioco, è normale avere in preparazione questo tipo di problemi. Però i ragazzi hanno risposto bene, hanno una gran voglia di fare bene e dì riscattarsi, di arrivare al risultato che comunque per noi rimane un successo, i play-off, che lo scorso anno non abbiamo centrato per un soffio”.

Chi sono secondo lei le favorite, che girone sarà?

“Tra le favorite del girone metterei sicuramente l’Alcione, perché è una società che ha una grande tradizione di settore giovanile, investe molto sui giovani e fa un gran lavoro anche in fase di selezione dei giocatori, quindi mi aspetto da loro un ottimo campionato. Poi ci sarà il Novara, un po’ perché è la squadra che ci ha preso il posto l’anno scorso nei play-off e poi sono gli unici che sono rimasti in Primavera 4 con noi, quindi presumo che anche loro quest’anno si siano attrezzati per salire. Noi andremo comunque a dare battaglia su tutti i campi con impegno e determinazione, i ragazzi hanno voglia di dimostrare quello che valgono e proveremo a dire la nostra”.

Sulla pagina Facebook del settore giovanile a questo link troverete gli aggiornamenti della partita in tempo reale

Pagina Facebook settore giovanile

Mentre il lunedì sul nostro sito troverete il recap di tutti i risultati oltre al calendario aggiornato e alla classifica

Calendario Primavera 4