Primavera 4: società ammesse ai playoff
In applicazione dell’art. 4.3 del Regolamento della Competizione (Com. Uff. n. 198/L del 07.02.2022), si riportano le società ammesse alla Fase Play Off per la promozione al Campionato Primavera 3 della stagione sportiva 2022-2023:
FASE DEL GIRONE
Si riportano, in applicazione al predetto Regolamento, gli accoppiamenti e le gare di andata e ritorno della Fase del Girone del Campionato Primavera 4:
Gare di Andata – 12 Marzo 2022
G1) TRENTO – RENATE
G2) PRO PATRIA – GIANA ERMINIO
G3) PERGOLETTESE – PIACENZA
G4) FIORENZUOLA – CARRARESE
G5) CAMPOBASSO – LATINA
G6) PONTEDERA – AQUILA MONTEVARCHI
G7) FIDELIS ANDRIA – JUVE STABIA
G8) VIBONESE – TURRIS
Gare di Ritorno – 19 Marzo 2022
G1) RENATE – TRENTO
G2) GIANA ERMINIO – PRO PATRIA
G3) PIACENZA – PERGOLETTESE
G4) CARRARESE – FIORENZUOLA
G5) LATINA – CAMPOBASSO
G6) AQUILA MONTEVARCHI – PONTEDERA
G7) JUVE STABIA – FIDELIS ANDRIA
G8) TURRIS – VIBONESE
Modalità di svolgimento
Al termine del turno, risulterà vincitrice la squadra che, all’esito delle due gare di andata e ritorno, otterrà il maggior punteggio o, a parità di punteggio dopo la gara di ritorno, la squadra che avrà conseguito una migliore differenza reti nelle due gare. In caso di ulteriore parità al termine delle due gare, saranno disputati due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno e, perdurando tale situazione, l’arbitro procederà a far eseguire i calci di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.
La vincente tra Giana Erminio e Pro Patria affronterà nei quarti di finale la squadra vincente fra Piacenza e Pergolettese