Programma gare 24 e 25 ottobre
Tre sole gare ufficiali nel weekend che sta per cominciare, a causa del turno di riposo che devono osservare Under 17 e Under 15 e la sospensione del campionato Under 15 femminile fino al 13 novembre 2020.
La Prima Squadra di mister Cesare Albè domenica alle 17.30 ospita il Como 8° in classifica a 10 punti, reduce dal pareggio a reti bianche con la Pergolettese.
Esordio nel nuovo campionato Primavera 3 per i ragazzi di mister Andrea Chiappella, anche loro impegnati con il Como, che li ospiterà per la prima giornata sabato alle ore 15.00.
Trasferta in casa della Pro Vercelli per gli Under 16 di mister Matteo Ambrosoni, che domenica alel 15.00 affronteranno la squadra prima in classifica a punteggio pieno, reduce dalla vittoria 1-0 con la Pergolettese.
PRIMA SQUADRA
Giana Erminio-Como
7ª giornata di campionato Serie C
Domenica 25 ottobre ore 17.30 Stadio Città di Gorgonzola
PRIMAVERA 3
Como-Giana Erminio
1ª giornata di campionato
Sabato 24 ottobre ore 15.00 Centro Sortivo Lambrone (Via Libertà – Erba-CO)
UNDER 16 SERIE C
Pro Vercelli-Giana Erminio
3ª giornata di campionato
Domenica 25 ottobre ore 15.00 Centro Sportivo Ardissone (Via Vicenza, 22 – Vercelli)