Programma gare del settore giovanile del 30 aprile e 1 maggio

Amichevole con l’Albinoleffe per gli Under 17 di mister Omar Barzaghi, domenica alle 10.30, in vista degli Ottavi di Finale in programma per domenica 8 maggio. I pari età dell’Albinoleffe hanno chiuso il campionato al 4°posto con 40 punti nel girone B.

Gli Under 16 di mister Matteo Ambrosoni domenica alle ore 15.00 scenderanno in campo per la gara di andata degli Ottavi di Finale ospitando i pari età della Virtus Entella, primi classificati con 28 punti nel girone D. Domenica 8 maggio la gara di ritorno a Chiavari: dopo le due gare, si qualificheranno ai Quarti di Finale le squadre che avranno ottenuto il maggior numero di punti; in caso di parità di punteggio, si terrà conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità, si qualificheranno le squadre con il miglior piazzamento in graduatoria (non si disputano i due tempi supplementari e non si effettuano i tiri di rigore).

Le ragazze dell’Under 15 femminile guidate da Emanuela Gulli sabato alle 16.30 concluderanno il campionato 2021/22 con l’ultimo recupero in programma, relativo alla 1ª giornata di ritorno, ospitando la Minerva Milano, penultima a 8 punti, reduce dalla sconfitta 1-5 con la Riozzese.

 

UNDER 17 SERIE C

Albinoleffe – Giana Erminio

Gara amichevole

Domenica 1 maggio ore 10.30 Centro Sportivo Comunale (via delle Galose – Cologno al Serio-BG)

 

UNDER 16 SERIE C

 Giana Erminio – Virtus Entella

Andata Ottavi di Finale

Domenica 1 maggio ore 15.00 Centro Sportivo Comunale (Via Fulvio Testi – Pessano con Bornago-MI)

UNDER 15 FEMMINILE

Minerva Milano – Giana Erminio

Recupero 1ª giornata di ritorno

Sabato 30 aprile ore 16.30 Centro Sportivo Dindelli (Via Treviglio, 6 – Milano)