Richiesta tessere stampa stagionali

A.S. Giana Erminio informa che le richieste di accredito per il rilascio della “TESSERA STAMPA STAGIONALE 2024/25” dovranno pervenire su carta intestata firmata dal direttore responsabile della testata richiedente all’indirizzo mail: ufficiostampa@asgiana.it entro le ore 19.00 di mercoledì 28/08/2024 e dovranno essere complete di:

– nome e cognome del giornalista/fotografo

– data e luogo di nascita

– copia della tessera d’iscrizione all’ordine dei giornalisti* (in assenza, copia della carta d’identità)

– autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs 196/2003

*(Per i collaboratori non ancora in possesso della tessera ODG è indispensabile ricevere una dichiarazione di assunzione di responsabilità da parte del Direttore Responsabile della testata richiedente l’accredito).

Si precisa che verrà concesso un solo accredito stagionale per testata (due nel caso di un giornalista e un fotografo) e solo alle testate che seguono regolarmente la squadra. Alle testate che seguono occasionalmente la squadra viene richiesto di accreditarsi di volta in volta per la singola partita, per evitare di dover riservare postazioni in tribuna stampa che poi non vengono utilizzate.

Con l’invio della richiesta, la testata e il giornalista/fotografo si impegnano all’accettazione e al rispetto del REGOLAMENTO MEDIA E DIRITTO DI CRONACA emanato dalla Lega Pro e scaricabile al seguente link: https://www.lega-pro.com/2324-13circ/

 

RITIRO E VALIDITÀ TESSERE STAMPA STAGIONALI

Le Tessere Stampa Stagionali potranno essere ritirate in occasione della prima gara casalinga di campionato, sabato 31 agosto, presso lo sportello ACCREDITI della biglietteria dello Stadio Città di Gorgonzola, ubicato in via dello Sport, su presentazione di un documento d’identità. Si ricorda che la tessera stampa stagionale 2024/25 avrà validità a partire dalla prima gara casalinga di campionato e non è valida per le gare di Coppa Italia, payoff e playout.