Simone Comelli si aggiunge alla mediana biancazzurra
A.S. Giana Erminio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Simone Comelli fino al 30 giugno 2027.
Centrocampista esterno nato a Melzo (MI) nel 1999, Simone ha iniziato a tirare i primi calci all’Olimpic Trezzanese per poi passare al settore giovanile dell’Inter (Pulcini ed Esordienti), all’Atalanta (Esordienti, Giovanissimi e Allievi) e alla Tritium dove gioca solo un anno negli Allievi. Passa poi al calcio dei “grandi”, esordisce in Eccellenza a Mapello, con la squadra bergamasca gioca anche in Serie D categoria nella quale veste anche le maglie di Caravaggio e Scanzorosciate.
Al suo primo contratto da professionista è reduce da 3 stagioni giocate con la maglia della Leon nelle quali ha segnato 32 gol.
«Quando chiama una società come la Giana è difficile dire di no! – ci dice Simone – Sono davvero felice ed entusiasta di poter iniziare questa nuova avventura! Daremo tutto dentro e fuori dal campo per raggiungere grandi risultati!».






