I risultati del settore giovanile

Un punto su tre gare è il bilancio del weekend di calcio delle formazioni giovanili della Giana Erminio.

Berretti Giana Erminio-Renate 0-0

Dopo aver osservato il turno di riposo, la squadra di mister Eugenio Sartirana è tornato in campo sabato contro il Renate, non riuscendo ad andare oltre il pareggio a reti bianche, ma mettendo a segno comunque il sesto risultato utile consecutivo. Il punto guadagnato, che segue le cinque vittorie consecutive, porta i giovani biancazzurri il settima posizione a 27 punti, al netto del riposo già osservato e che, davanti in classifica, solo il Pavia ha già effettuato. La prossima gara è prevista in trasferta a Savona contro la penultima in classifica.

Classifica girone A: Inter 42, Torino 39, Alessandria 35, Prato 32, Pavia* e Albinoleffe 28, Giana Erminio* 27, Renate 23, Carrarese 22, Pro Piacenza 20, Pro Patria 19, Cuneo* 18, Lucchese 16, Savona* 14, Pistoiese 3.

* turno di riposo già effettuato

Under 17 Atalanta-Giana Erminio 4-0

Gara di sacrificio qualla a cui è stata chiamata domenica la formazione di mister Vitaliano Bassani. In casa della corazzata Atalanta, terza in classifica, gli Under 17 della Giana Erminio hanno subito una sconfitta 4-0 che li ha relegati in ultima posizione in classifica, complice la contemporanea vittoria del Brescia. La prossima gara drà lo scontro salvezza con il Lumezzane, che precede i biancazzurri di una sola lunghezza.

Classifica girone B: Inter 41, Albinoleffe 37, Atalanta 36, Cremonese 33, Milan 26, Reggiana e FeralpiSalò 23, Cagliari 22, Pro Piacenza 16, Carpi 12, Brescia e Lumezzane 11, Giana Erminio 10.

Under 15 Giana Erminio-Cagliari 0-5

Seconda pesante sconfitta consecutiva per i ragazzi di mister Omar Barzaghi, che hanno ospitato il cagliari quarto in classifica e non sono riusciti a contenerlo, uscendo sconfitti per 5-0. La testa deve necessariamente andare alla prossima gara, quando è in programma lo scontro diretto in casa dell’Albinoleffe, a pari punti in classifica.

Classifica Girone B: Atalanta 38, Milan e Inter 37, Cagliari 27, Como 22, Cremonese e Renate 21, Reggiana 15, FeralpiSalò 12, Giana Erminio e Albinoleffe 10, Pro Piacenza 5.

Attachment

BE-PI_076