L’arbitro di Giana Erminio-Lucchese

L’arbitro di Giana Erminio-Lucchese

Sarà Stefano Lorenzin di Castelfranco Veneto, assistito da Michele Dell’università di Aprilia e Aristide Rabotti di Roma 2, il direttore della gara GIANA ERMINIO-LUCCHESE, in programma sabato 14 aprile alle ore 14.30 allo Stadio “Città di Gorgonzola”.

Statistiche e precedenti

Al terzo anno in Can PRO, il Signor Lorenzin ha all’attivo 26 presenze tra campionato e Coppa Italia Serie C, durante le quali ha estratto 122 cartellini gialli, un solo doppio giallo e tre rossi diretti, assegnando nel contempo 6 rigori.

Sono tre i precedenti che si registrano fra Stefano Lorenzin e la Giana Erminio, arbitrata l’ultima volta dal fischietto veneto in occasione di Giana Erminio-Pro Piacenza del 23 dicembre scorso, terminata 1-0 e valida per la 1a giornata del girone di ritorno. Nella stagione scorsa il signor Lorenzin aveva diretto la Giana il 7 agosto 2016 nella gara casalinga con il Renate, finita 3-0 per i biancazzurri e valida per la prima gara della fase a gironi di Coppa Italia. Sono due anche i precedenti con la Lucchese, entrambi registrati nell’attuale stagione sportiva: Lucchese-Alessandria 2-1 del 12 novembre 2017, valida per la 14a giornata di campionato e Piacenza-Lucchese 1-0 dell’11 febbraio scorso, valevole per la 25a giornata.