prevendita Como-Giana Erminio

Calcio Como 1907 informa che è attivo il servizio di prevendita per i tagliandi d’ingresso alla gara COMO-GIANA ERMINIO, in programma domenica 15 febbraio alle ore 16.00 allo Stadio Sinigaglia (Via Giuseppe Sinigaglia, 3 – Como) e valevole per la 25a giornata di campionato Lega Pro.

Per i tifosi ospiti della GIANA ERMINIO è OBBLIGATORIA la tessera del tifoso. Il Calcio Como aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”: per i titolari della Tessera del Tifoso sarà possibile acquistare quindi un biglietto per un amico sprovvisto di tessera. I biglietti dovranno essere acquistati contemporaneamente.

Costi e modalità di acquisto

Costo biglietto curva ospiti: €12 (senza prevendita), €13,91 (compresa la prevendita).

I biglietti potranno essere acquistati il giorno della partita ai botteghini dello stadio a partire dalle ore 14, oppure in prevendita on line tramite il circuito Best Union Viva Ticket al seguente link http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[evento]&id_evento=1537421 e presso i punti vendita Best Union della propria provincia (consultare il sito www.vivaticket.it per conoscere i punti vendita più vicini a voi). A Gorgonzola sono attivi i due punti vendita: Central Bar di via Cavour 12 e La Stazionetta di Via Trieste, 54.

Attachment

como