Prevendita Pontedera-Giana Erminio

Prevendita Pontedera-Giana Erminio

La società U.S. Pontedera informa che è aperta e sarà attiva sino alle ore 19.00 di sabato 9 settembre la prevendita per la gara PONTEDERA-GIANA ERMINIO, in programma domenica 10 settembre alle ore 16.30 presso lo Stadio Ettore Mannucci e valida per la 3a giornata di campionato Serie C.

La prevendita è attiva presso in tutti i punti vendita Bookinghow e il costo del biglietto nel settore ospiti (Tribunetta A) è pari a € 12,00 oltre il diritto di prevendita.

A seguito del protocollo d’intesa sottoscritto dal Ministero dell’Interno e dalle altre parti interessate, si comunica che il Settore ospiti (Tribunetta A) sarà vendibile liberamente e senza restrizioni fino alle ore 19.00 del giorno antecedente la gara. Su disposizione del Commissariato di Polizia di Stato di Pontedera i settori locali (Tribuna Centrale, Tribuna Laterale, Rettilineo, Tribunetta A e Gradinata Nord) non saranno vendibili ai residenti nella provincia di Milano, nemmeno se possessori di Fidelity Card.

Si raccomanda l’acquisto dei tagliandi in prevendita nei punti vendita Bookingshow più vicini a Gorgonzola che vi indichiamo di seguito:

  • Box Office c/o Mondadori Multicenter, Piazza Duomo 1 – Milano
  • Box Office c/o Ricordi Mediastores, Via Ugo Foscolo 2 (Galleria Vittorio Emanuele II) – Milano
  • Besticket, Via Ruggiero Settimo 4 – Milano
  • Box Office c/o presso M. Multicenter di via Marghera, Via Mascheroni 29 – Milano
  • FELTRINELLI LIBRERIE MONZA, Via Italia 41 – Monza

Attachment

slide_pontedera_1-768x330