Ufficio Stampa

L’Ufficio Stampa dell’A.S. GIANA ERMINIO cura la comunicazione istituzionale e sportiva della società e ha l’incarico di pianificare e gestire le interviste e le presenze pubbliche di qualsiasi tesserato: giocatori, staff tecnico e dirigenti. Ogni richiesta di intervista o presenza radio televisiva nel rassegna_stampacorso della settimana dovrà essere concordata e autorizzata dall’ufficio stampa e inoltrata da parte di testate giornalistiche (tv, radio, carta stampata e web) e operatori della stampa regolarmente iscritti all’Ordine dei Giornalisti. Nessun tesserato, contattato direttamente dagli operatori della stampa, è autorizzato a rilasciare dichiarazioni senza una preventiva autorizzazione.

REGOLAMENTO INTERVISTE PRESSO IL CENTRO DI ALLENAMENTO

I giornalisti che intendono intervistare un tesserato presso il Centro di allenamento Seven Infinity possono farlo solo nel giorno in cui è in programma l’allenamento aperto al pubblico (il calendario settimanale qui http://www.asgiana.com/stagione/allenamenti/ ) e previa autorizzazione dell’ufficio stampa. L’intervista dovrà avvenire nei pressi della tribuna e in nessun caso il giornalista è autorizzato ad entrare all’interno del campo d’allenamento, se non preventivamente autorizzato in base a necessità specifiche richieste dal tipo di servizio giornalistico richiesto.

Foto e riprese: in occasione dell’allenamento aperto al pubblico è possibile scattare delle foto, sempre rimanendo all’esterno del campo. In nessun caso e con nessun mezzo è consentito filmare le sedute di allenamento.

Durante la settimana è possibile intervistare i tesserati telefonicamente, previa richiesta all’ufficio stampa, che concorderà le tempistiche in base alla disponibilità del tesserato richiesto.