7 giugno: Partita del Cuore allo stadio Città di Gorgonzola
Sabato 7 giugno alle ore 19.00, come evento di apertura della 5ª edizione della Notte bianca, lo Stadio Città di Gorgonzola sarà teatro di un evento che promette forti emozioni, sorrisi e solidarietà.
Scenderanno in campo il Team HOPE e la Nazionale Italiana Artisti uniti da un solo obiettivo: costruire “Una palestra per il respiro”.
L’intero ricavato dell’evento sarà devoluto per realizzare una palestra riabilitativa per i pazienti affetti da Fibrosi cistica, all’interno del nuovo padiglione del Policlinico di Milano. Non sarà solo una partita, ma un’occasione per fare la differenza nella vita di tanti bambini e ragazzi.
Grazie alla collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Gorgonzola, la società Giana Erminio e gli sponsor sitiscommesse.com e Sarpi immobiliare, questa iniziativa prende vita in una location d’eccezione. Sul campo vedremo alternarsi volti noti dello spettacolo, della TV e dello sport: l’atmosfera sarà elettrica e il tifo caldissimo.
BIGLIETTI
I biglietti d’ingresso, al costo di 10,00 €, sono acquistabili presso:
- Officina 24 – Via Piacenza, 1 a Gorgonzola
- Panificio Motta – via Matteotti, 9 a Gorgonzola
- scrivendo al 3401450352
Ingresso gratuito per i bambini sotto i 5 anni
PORTATE CUORE ED ENTUSIASMO
Sarà un evento per tutta la famiglia, dove sport e beneficenza si uniscono per costruire un futuro migliore. Ogni persona, ogni applauso, ogni presenza è un tassello di un progetto più grande. Una serata di gioia che vale molto più di 90 minuti. Vivi l’emozione dal vivo, vieni in tribuna, alza lo sguardo e scopri che sì, anche tu puoi fare la differenza. Perché quando si gioca col cuore, vincono tutti.