BERRETTI: ulteriore rinvio gare
Come per il campionato Serie C, in data odierna la Lega Pro ha disposto il rinvio delle gare del campionato Berretti in programma il prossimo 7 marzo, facendo slittare di un’ulteriore settimana la fine della regular season. Rinviate nuovamente Giana Erminio-Alessandria al 14 marzo e Como-Giana Erminio al 21 marzo.
Il comunicato ufficiale:
RINVIO GARE – 8a GIORNATA DI RITORNO – 7 MARZO 2020
Visto il DPCM del 1° marzo 2020 e preso atto delle comunicazioni delle autorità competenti, al fine di garantire l’equilibrio e la regolarità della competizione, a parziale modifica del Com. Uff. n. 80/TB del 24.02.2020, la Lega Pro dispone il rinvio delle seguenti gare:
GIRONE A
GIANA ERMINIO – ALESSANDRIA
GOZZANO – PRO PATRIA
LECCO – PRO VERCELLI
MONZA – NOVARA
RENATE – COMO
GIRONE B
PADOVA – ALBINOLEFFE
PERGOLETTESE – SUDTIROL
PIACENZA – L.R. VICENZA
TRIESTINA – FERALPISALÒ
VIRTUSVECOMP VERONA – ARZIGNANO V.
GIRONE D
CARPI – REGGIO AUDACE
GUBBIO – MODENA
IMOLESE – A.J. FANO
RIMINI – RAVENNA
VIS PESARO – CESENA
Si comunica che le gare sopracitate relative all’8ª giornata di ritorno del Campionato Nazionale “D. Berretti”, Gironi A, B e D, saranno recuperate sabato 14 marzo 2020, con inizio alle ore 14.30. Si rende noto conseguentemente che, a parziale modifica dei Com. Uff. n. 110/L del 05.09.2019, n. 73/TB dell’11.02.2020 e 80/TB del 24.02.2020, al fine di garantire la regolarità della competizione, la 9° giornata di ritorno del Campionato Nazionale “D. Berretti”, Gironi A, B, C, D, E e F, in programma sabato 14 marzo, sarà posticipata a sabato 21 marzo 2020, con inizio alle ore 14.30.