Il programma del settore giovanile del 20 febbraio
Mentre il campionato Primavera 4 osserva un turno di riposo, si giocano domenica i recuperi delle gare non disputate il 30 gennaio scorso delle altre formazioni giovanili.
Gli Under 17 di mister Omar Barzaghi recuperano la 1ª giornata di ritorno, con anticipo alle ore 14,30, sul campo della diretta concorrente Pro Vercelli, che proprio domenica scorsa con la vittoria 1-0 con il Lecco ha sorpassato la Giana in vetta alla classifica; attualmente prima con 26 punti, due in più rispetto ai biancazzurri, nella gara di andata la Pro Vercelli era stata battuta 4-1 dalla Giana.
Recupero della 2ª giornata di ritorno per gli Under 16 di mister Matteo Ambrosoni, che domenica alle 14.30 ospitano il Trento, penultimo in classifica a 7 punti, ma reduce dal pareggio 2-2 con il Sudtirol. All’andata vittoria della Giana per 1-2.
Gli Under 15 di mister Simone Villa domenica alle 11 saranno ospitati dai pari età della Pro Vercelli per il recupero della 1ª giornata. Come per i compagni dell’U17, anche in questo caso lo scontro è con la squadra alla testa del girone, prima a 22 punti con il Renate, reduce dalla vittoria 1-0 con il Lecco e che all’andata aveva vinto 3-0 sul campo della Giana.
5ª giornata di ritorno in casa della Pro Sesto per le ragazze dell’Under 15 Femminile guidate da Emanuela Gulli: domenica alle 11 saranno ospitate dalla squadra che insieme al Milan detiene la testa della classifica a 30 punti ed è reduce dalla vittoria 5-0 con la Città di Brugherio.
UNDER 17 SERIE C
Pro Vercelli – Giana Erminio
Recupero 1ª giornata di ritorno
Domenica 20 febbraio ore 14.30 Centro Sportivo Mario Ardissone (Via Vicenza, 22 – Vercelli)
UNDER 16
Giana Erminio – Trento
Recupero 2ª giornata di ritorno
Domenica 20 febbraio ore 14.30 Centro Sportivo Comunale (Via Fulvio Testi – Pessano con Bornago-MI)
UNDER 15 SERIE C
Pro Vercelli- Giana Erminio
Recupero 1ª giornata di ritorno
Domenica 20 febbraio ore 11.00 Centro Sportivo Mario Ardissone (Via Vicenza, 22 – Vercelli)
UNDER 15 FEMMINILE
Pro Sesto – Giana Erminio
5ª giornata di ritorno
Domenica 20 febbraio ore 11.00 Campo Breda B (Via Milanese – Sesto San Giovanni-MI)
Modalità di accesso allo stadio per le gare casalinghe 2021/22
Per tutta la durata dei campionati, le gare casalinghe di tutte le squadre giovanili della Giana Erminio saranno ad ingresso libero e gratuito (sino al raggiungimento della capienza massima dell’impianto, ridotto del 75% secondo le vigenti normative sanitarie), con obbligo di green pass e rilevamento della temperatura corporea (vietato l’ingresso se uguale o superiore a 37,5°), che saranno controllati all’ingresso.