Kopron diventa sponsor ufficiale della Giana fino al 2026

La Giana Erminio e Kopron, realtà di riferimento nel settore delle soluzioni logistiche grazie ai suoi tre core business – capannoni, baie di carico e chiusure industriali – annunciano con entusiasmo una nuova partnership: Kopron sarà sponsor ufficiale della Giana Erminio per le stagioni 2024/2025 e 2025/2026.

La collaborazione prende il via con la realizzazione di un tunnel mobile a bordo campo presso lo stadio “Città di Gorgonzola”. La struttura, fissa ma retrattile e montata su ruote, faciliterà l’ingresso dei calciatori in campo, migliorando l’esperienza a bordo campo sia in termini funzionali che estetici. Con questa iniziativa, Kopron non solo diventa fornitore tecnico ufficiale del club, ma rafforza la propria presenza nel mondo dello sport, in cui è già riconosciuta per l’eccellenza delle sue soluzioni logistiche.

«Con la nostra sede a Gorgonzola, non potevamo non supportare una realtà locale così importante – commenta Mario Vergani, CEO di Kopron -. Sostenere la Giana Erminio è un gesto naturale per noi: crediamo nei valori dello sport e nella crescita del nostro territorio». Questa nuova sinergia conferma l’impegno di Kopron nel mondo dello sport, affiancando qualità, innovazione e territorio.

«È stato un onore e un piacere per noi far esordire il nuovo tunnel mobile Kopron in occasione della finale di andata di Coppa Italia Serie C Now Giana Erminio-Rimini, di fronte ad uno stadio sold out, in diretta su Sky e Rai Sport e in streaming su Now – commenta Angelo Colombo, Responsabile della Gestione di A.S. Giana Erminio -. Avere al nostro fianco un partner prestigioso come Kopron siamo certi che porterà un valore aggiunto all’immagine del nostro club e Stadio Città di Gorgonzola»