Michel Panatti è un giocatore della Giana

A.S. Giana Erminio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore svincolato Michel Panatti, con un contratto che lo legherà alla società biancazzurra sino al 30 giugno 2022.

Centrocampista classe 1993, Panatti dopo la prima parte della stagione 2021/22 ad Arezzo, ritrova ora alla Giana mister Contini, che l’aveva allenato sin dalla stagione 2018/19, l’anno della promozione in Serie C della Pergolettese, dove Panatti è rimasto per 3 anni sino al termine della stagione scorsa. Con la maglia gialloblù, infatti, Panatti ha già affrontato la Giana tre volte nelle precedenti due stagioni e questo pomeriggio effettuerà il primo allenamento in biancazzurro.

Cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, con la quale ha vinto la Coppa Italia Primavera nella stagione 2010/11, ha poi vestito le maglie di Avellino – squadra con cui è stato promosso in Serie B nella stagione 2012/13 – Como e Aversa, per poi tornare al nord e giocare con lo Sporting Bellinzago, il Darfo Boario e la Pergolettese.