Per GIana-Mezzolara torna il Piedibus allo stadio!

In occasione di Giana Erminio-Mezzolara di domenica 18 settembre 2022, durante l’intervallo tra il primo e il secondo tempo, verranno consegnate a tutti i bambini iscritti le pettorine azzurre griffate Macron del Piedibus, che l’A.S. Giana Erminio ha donato all’Amministrazione Comunale sin dall’anno scolastico 2020/21.

A.S. Giana Erminio ha il piacere di invitare tutti gli alunni, i genitori e i volontari del Piedibus a raggiungere a piedi lo Stadio comunale “Città di Gorgonzola” e assistere alla partita che avrà il calcio d’inizio alle ore 15.00, per tifare insieme e festeggiare così l’inizio del terzo anno di cammino insieme!

“Camminiamo insieme” è il motto scelto da Amministrazione comunale e A.S. Giana Erminio proprio per sottolineare come la società calcistica faccia dello sport una pratica non solo salutare per il benessere fisico sin da bambini, ma anche utilissima per avvicinare i ragazzi ai valori fondamentali della vita, primi fra tutti quello dell’amicizia, del gioco e del rispetto reciproco dentro e fuori dal campo.