Prevendita Giana Erminio-FeralpiSalò
A.S. Giana Erminio comunica che è aperta e sarà attiva sino all’orario di inizio della gara (ma sino alle ore 19.00 di sabato 1 febbraio per il Settore Ospiti) la prevendita per la gara GIANA ERMINIO-FERALPISALÒ, in programma domenica 2 febbraio alle ore 17.30 allo Stadio Città di Gorgonzola e valida per la 25ª giornata di campionato Serie C NOW 2024/25.
I biglietti potranno essere acquistati tramite il circuito VIVATICKET con le seguenti modalità:
-
ON LINE
-
BIGLIETTERIA DELLO STADIO
(escluso dalla vendita il Settore Ospiti) in via dello Sport: venerdì 31 gennaio dalle ore 16.00 alle ore 19.00
-
PRESSO TUTTI I PUNTI VENDITA IN ITALIA DEL CIRCUITO VIVATICKET.
L’elenco completo delle rivendite è consultabile al link https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv . I punti vendita più vicini a Gorgonzola sono:
- Tabaccheria 2 di Di Lernia Domenico, via XXV Aprile, 18/20 Cassina de Pecchi (MI)
- Infopoint La Corte Lombarda, Strada Padana Superiore, 154 Bellinzago Lombardo (MI)
- Punto SNAI Cernusco, Strada Statale Padana superiore, 57 Cernusco sul Naviglio (MI)
- Tabaccheria Gioka (Punto SNAI), viale Europa, 40 Bussero (MI)
-
BIGLIETTERIA DELLO STADIO IL GIORNO DELLA GARA:
il giorno della gara i biglietti per la Tribuna Sud e la Tribuna Nord potranno essere acquistati presso la biglietteria dello stadio, che sarà aperta a partire dalle ore 15.30 sino al termine dell’intervallo. Per l’acquisto dei biglietti e per l’ingresso allo stadio è necessario esibire il documento d’identità.
I biglietti per la Tribuna Est-Settore Ospiti (capienza 806 posti) NON POTRANNO ESSERE ACQUISTATI presso la biglietteria dello stadio, né il giorno della gara, né i giorni precedenti.
PREZZI
- Prezzo unico in tutti i settori: 5,00 euro
- Ridotto U10 (bambini fino a 10 anni non compiuti): 1,00 euro
PICCOLI ATLETI GRATIS ALLO STADIO
Per favorire l’accesso allo Stadio Città di Gorgonzola ai bambini appassionati di sport, A.S. Giana Erminio riserva un apposito spazio in Tribuna ai piccoli atleti Under 14 tesserati per le società sportive del territorio che ne facciamo richiesta. Si precisa che l’invito è valido non solo per le società calcistiche, ma di tutti gli sport.
Ciascuna società può richiedere l’accredito ad ogni partita casalinga per un massimo di 20 atleti U14 e 3 dirigenti accompagnatori (al minor numero di atleti, corrisponderà un minor numero di accompagnatori). La richiesta dovrà pervenire entro e non oltre le 72 ore antecedenti la giornata di gara via mail a info@asgiana.it, essere redatta su carta intestata della società sportiva e contenere l’elenco con nome, cognome, luogo e data di nascita sia dei piccoli atleti, che dei dirigenti accompagnatori. Alla conferma della richiesta verranno comunicate le modalità di ritiro dell’accredito.
ACCREDITI
Per gli accrediti STAMPA, OSSERVATORI, TESSERE A.I.A. – CONI – FICG, DIVERSAMENTE ABILI, visitare la pagina dedicata al seguente LINK