Prevendita Pontedera-Giana Erminio

U.S. Città di Pontedera comunica che è aperta e sarà attiva sino alle ore 19.00 di sabato 15 febbraio la prevendita per i biglietti della gara PONTEDERA-GIANA ERMINIO, in programma domenica 16 febbraio alle ore 17.30 allo Stadio Ettore Mannucci di Via Vittorio Veneto a Pontedera (PI).

La prevendita è attiva presso il circuito Vivaticket e i biglietti possono essere acquistati ONLINE con l’opzione STAMPA A CASA collegandosi al link https://www.vivaticket.it/ita/event/serie-c-19-20-pontedera-pontedera-giana-erminio/147132 oppure recandosi nei consueti punti vendita delle gare casalinghe:

  • La Stazionetta Ristorante Bar Tabacchi – Via Trieste, 54 – Gorgonzola
  • Seven Bar Tabaccheria – Via Kennedy, 10/c – Gorgonzola
  • Tabaccheria 2 – Via XXV Aprile, 18 – Cassina de’ Pecchi, Loc. Sant’Agata (MI)
  • Bar Sapienza – Via Toscana, 14/16 – Cologno Monzese (MI)
  • Voglia di Viaggiare – Via G. Deledda, 12 – Pessano con Bornago (MI)

Al link sottostante tutti i punti vendita suddivisi per regione e provincia: http://www.vivaticket.it/ita/ricercapv

U.S. Città di Pontedera comunica altresì che, a causa della previsione di assenza dei tifosi ospiti, è stata riservata la Tribunetta A per gli eventuali tifosi che volessero venire in trasferta.

Costo del biglietto: Tribunetta A € 12,00 oltre il diritto di prevendita.

Su disposizione del Commissariato di Polizia di Stato di Pontedera, il settore locale Gradinata Nord non sarà vendibile ai residenti nella regione Lombardia, nemmeno se possessori di Fidelity Card o Supporter Card.

U.S. Città di Pontedera prega di dare comunicazione alla tifoseria ospite che i dati anagrafici inseriti al momento dell’acquisto del biglietto, sia online che nei punti vendita, devono necessariamente essere veritieri e corrispondere a quanto riportato sul documento di identità in quanto saranno oggetto di accurato controllo da parte degli organi di sicurezza presenti allo stadio. A coloro che avranno acquistato i biglietti dichiarando false generalità non sarà concesso l’ingresso allo stadio.