Prevendita Trento-Giana Erminio

A.C. TRENTO 1921 SRL comunica che i biglietti per la gara A.C. TRENTO – GIANA ERMINIO, in programma domenica 19/09/2021 allo stadio “Briamasco” di Trento, con inizio alle ore 14.30, valevole per la 4ª giornata del Campionato di Serie C 2021/2022, saranno disponibili in prevendita.

Sarà possibile acquistare il biglietto in prevendita presso lo stadio “Briamasco” nella giornata di sabato 18 settembre dalle ore 9 alle ore 19 con punto vendita fissato nella Sala Stampa, sita al Secondo Piano della Tribuna Nord.

I biglietti saranno in vendita ANCHE dalle ore 9 di sabato 18 settembre 2021 sino alle ore 12 di domenica 19 settembre 2021, escluso il settore OSPITI, la cui prevendita chiude sabato 18 settembre 2021 alle ore 19.00, sui seguenti canali:

Il giorno della gara, domenica 19 settembre, la biglietteria dello stadio “Briamasco” sarà aperta SOLAMENTE dalle ore 9 alle ore 12 e poi verrà chiusa al pubblico. A partire dalle ore 12 potranno essere ritirati solamente gli accrediti.

I PREZZI DEI BIGLIETTI

TRIBUNA NORD CENTRALE COPERTA:

  • Prezzo intero: 28 euro (esclusi diritti di prevendita)
  • Under 14 anni: 14 euro

TRIBUNA NORD LATERALE SCOPERTA E TRIBUNA CENTRALE BASSA:

  • Prezzo intero: 20 euro (esclusi diritti di prevendita)
  • Under 14 anni: 10 euro

CURVA GÜNTHER MAIR:

  • Prezzo intero: 14 euro
  • Under 14 anni: 7 euro

TRIBUNA SUD – SETTORE OSPITI:

  • Prezzo intero: 14 euro
  • Under 14 anni: 7 euro

Ricordiamo che l’acquisto del titolo d’accesso comporta l’accettazione delle norme del regolamento d’uso dello Stadio che vi alleghiamo, altrimenti consultabile al seguente link: http://www.actrento.com/vision-sezione-2/

Si ricorda che per l’acquisto dei biglietti è OBBLIGATORIO essere in possesso di un documento di identità in corso di validità.

Per l’accesso allo Stadio il giorno della gara sarà OBBLIGATORIO essere in possesso di un documento di identità in corso di validità e della certificazione verde Covid-19 (GREEN PASS) da presentare all’ingresso.

È OBBLIGATORIO indossare mascherina di tipo chirurgico prima dell’ingresso e durante la permanenza nell’impianto sportivo.

Nello stadio sarà possibile introdurre solamente ombrelli retraibili e di piccole dimensioni e non ombrelli a punta e di medio/grandi dimensioni.