Prevendita Padova-Giana Erminio

Calcio Padova informa che è aperta e sarà attiva sino alle ore 19.00 di sabato 23 aprile la prevendita per la gara PADOVA-GIANA ERMINIO, in programma domenica 24 aprile alle ore 18.00 allo Stadio Euganeo. I residenti nella regione Lombardia potranno acquistare i tagliandi d’ingresso per il settore ospiti, esclusivamente se in possesso di tessera del tifoso, presso tutti i punti vendita del circuito Ticketone consultabili al link http://www.ticketone.it/biglietti.html?doc=search/ticketAgency oppure online al link http://www.ticketone.it/calcio-padova-giana-erminio-padova-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&key=1252612%247846940&jumpIn=yTix&kuid=464974 al prezzo unico di favore di 7.00 euro (+ diritti di prevendita).

Il Calcio Padova consiglia ai tifosi ospiti di acquistare il biglietto in prevendita per risparmiare sul costo dello stesso e per evitare code ed attese ai botteghini dello Stadio il giorno della gara.

Biglietti allo Stadio

Salvo diverse disposizioni degli organi preposti alla sicurezza dello Stadio (Prefettura e Questura), i biglietti saranno acquistabili il giorno della gara al prezzo unico di 13,00 euro presso la Biglietteria Nord dello Stadio Euganeo, sita all’interno del Park Ospiti, dalle ore 17,00 alle ore 18.15. Tutte le info sullo Stadio Euganeo:  http://www.padovacalcio.it/biglietti/stadio/ 

Ingresso gratuito per i nati dal 01/01/2001 in poi (senza biglietto, ma esibendo un documento d’identità valido all’ingresso).

Si ricorda che per l’acqiusto di ogni singolo biglietto è necessario essere in possesso di tessera del tifoso. Il Calcio Padova attualmente NON ADERISCE all’iniziativa Porta un Amico.

Attachment

padova