Prevendita Piacenza-Giana Erminio

La società Piacenza Calcio 1919 comunica che i biglietti del settore ospiti per la gara Piacenza-Giana Erminio di domenica 20/11/2016, in programma allo Stadio Garilli (Via Gorra, 25 – Piacenza) con inizio alle ore 14.30 e valevole per la quattordicesima giornata del Campionato di Lega Pro, saranno disponibili in prevendita presso le ricevitorie autorizzate Best Union – VivaTicket ai seguenti prezzi:

  • Curva Ospiti (1.632 posti): € 10,00 esclusi diritti di prevendita
  • Biglietto per gli UNDER 14 1 €

Il giorno della gara la biglietteria dello Stadio non sarà abilitata per la stampa della CURVA OSPITI. Per questa partita sarà attiva l’iniziativa “Porta un amico” (massimo un amico per ogni tessera del tifoso).

Si ricorda che, come da normativa vigente, i tagliandi di ingresso del settore ospite possono essere acquistati esclusivamente dai soli possessori della SUPPORTER CARD (Tessera del Tifoso) ed inoltre che i residenti della regione Lombardia potranno acquistare i biglietti in eventuali altri settori SOLO SE IN POSSESSO SUPPORTER CARD (Tessera del Tifoso).

I biglietti del settore ospite saranno disponibili a partire dalle ore 15.00 di martedì 15/11/2016 e fino alle ore 19.00 di sabato 19/11/2016 sui seguenti canali di vendita:

  • On line sul sito http://www.vivaticket.it Sarà sufficiente presentare la stampa del biglietto contenente il codice a barre su carta semplice;
  • Presso i punti vendita autorizzati Best Union – VivaTicket. Si consiglia di consultare l’elenco dei punti vendita suddivisi per provincia al link: http://www.vivaticket.it/ita/ricercapv. Si ricorda che sono gli stessi delle gare casalinghe della Giana Erminio.

Attachment

piacenza-calcio