PRESENTATE LE NUOVE DIVISE GARA 2023/24

Per la settima stagione consecutiva le divise da gara della stagione 2023/24 saranno griffate Macron, sponsor tecnico della Giana Erminio dalla stagione 2017/18.

Bianca la prima maglia, in omaggio alla stagione 2022/23 che ci ha visto, usando prevalentemente la maglia bianca, vincere il campionato di Serie D e tornare subito tra i professionisti. Rossa la seconda, come da tradizione ormai consolidata negli anni. Azzurro vivo la terza, perché dall’inizio alla fine, dal primo all’ultimo, siamo e resteremo tutti biancazzurri. Le divise da gara Macron 2023/24 sono realizzate in tessuto Softlock con girocollo in maglieria, caratterizzata da una particolare texture embossata sul fronte. Il retro è realizzato in micromesh per favorire un’eccellente traspirabilità, così come gli inserti in mesh sui fianchi e sul retro del collo. Il softlock è un tessuto high-tech appositamente progettato per i kit da gara. È leggero, molto malleabile e resistente agli strappi, inoltre garantisce un’asciugatura super veloce.

La novità della stagione 2023/24 è il nuovo sponsor di maglia, che va ad affiancare sul retro lo storico partner Cogeser Energia, con la Giana sin dalla stagione 2015/16. Il nuovo partner è TN SERVICE, Agenzia per il Lavoro, specializzata in ricerca e selezione di personale qualificato, con sede operativa a Pozzuolo Martesana, a soli 11 minuti dallo Stadio Città di Gorgonzola. «Con serietà, orgoglio e visione di prospettiva abbiamo deciso di valorizzare la territorialità – dichiara Andrea Bordogna, Legale Rappresentante di Tnservice – esaltando per mezzo dello sport quei valori che sono cari, fondanti e presenti nel nostro business. Perché la Giana e perché una squadra di calcio? La Giana perchè siamo una realtà di questo territorio e la nostra sede è a Pozzuolo Martesana. Una squadra perchè TNService è un’agenzia di lavoro e per noi fare squadra è fondamentale. In più siamo una piccola media impresa, come la Giana, e insieme possiamo  crescere».

Un’altra azienda del territorio, che siamo orgogliosi e felici di accogliere nella “famiglia Giana”.